Da Essecci è possibile trovare una vasta gamma di caldaie a pellet, legna e a condensazione per il riscaldamento della casa, offrendo prodotti delle migliori marche in termini di qualità e affidabilità.
prestiti a tasso 0 da 1,000€ a 5,000€ in 12 mesi senza costi aggiuntivi.
sconto incentivo erogato dal GSE sull’importo della fattura, riferimento DM1602 2016.
il team ti consiglierà il prodotto più adeguato per un intervento sicuro e su misura.
Le caldaie a pellet sono sistemi di riscaldamento alimentate con combustibile naturale, sfruttando gli scarti dalle lavorazioni del legno. Gli scarti da queste lavorazioni vengono pressati e lavorati in modo tale da ottenere dei cilindri o trucioli.
Le caldaie combinate sfruttano come combustibile per il riscaldamento sia legna che pellet .
Grazie alla possibilità di utilizzare due combustibili, i costi si riducono sensibilmente e l’efficienza energetica prodotta aumenta.
Con oltre quindici anni di esperienza alle spalle, Essecci è oggi un punto di riferimento in tutta la provincia di Perugia per la migliore proposta di soluzioni per riscaldamento, idraulica, trattamento acqua, elettricità, illuminazione, domotica, sistemi di videosorveglianza e antintrusione grazie a un assortimento vasto, completo e costantemente aggiornato di stufe a pellet, stufe a legna, caldaie a biomassa, riscaldamento elettrico, impianti fotovoltaici, climatizzatori e pompe di calore.
Scegliere Esseci significa scegliere un partner affidabile che supporta e segue il cliente, consigliandolo e guidandolo nell’individuazione del prodotto più adatto alle sue necessità: dalla vendita all’installazione, Essecci è sempre presente per garantire e assicurare un servizio che punti ai più alti standard di eccellenza.
Le caldaie a biomassa sono sistemi di riscaldamento che possono utilizzare esclusivamente pellet come biomassa oppure altri tipi di biomasse e una combinazione di esse.
Le Caldaie a Biomassa funzionano in maniera similare ad una normale caldaia, potendo utilizzare il calore per riscaldare l’acqua di casa.
Le caldaie a condensazione sono alimentate a gas e utilizzano il calore generato dal processo di combustione per riscaldare l’acqua.
Questi sistemi di riscaldamento recuperano il calore del fumo e del vapore di combustione, diminuendo l’inquinamento ed aumentando l’efficienza.